Alma

Sito a San Marco Argentano (CZ), ALMA è una confortevole struttura ricettiva con quattro camere e una sala colazioni. Le camere si differenziano tra loro per l’uso di scenografiche carte da parati a tema floreale dell’azienda Inkiostro Bianco, che creano un connubio perfetto con gli arredi dallo stile minimal e moderno. La palette colori spazia dai toni del grigio a quelli dell’azzurro, articolandosi in tutti gli ambienti e nei complementi d’arredo che prevedono l’uso di materiali diversi:

dall’effetto legno del pavimento ai dettagli dell’arredamento in gres effetto pietra, dalla struttura del letto in ecopelle effetto tessuto agli infissi completi di tende fino ad arrivare ai rivestimenti dei bagni che riprendono la medesima cartella colori, ogni elemento contribuisce a creare un’atmosfera intima e contemporanea.

ALMA è un bed&breakfast progettato da Tecnam Progetti, studio di architettura e interior design di Rimini che si occupa di progettazione e arredamento di locali pubblici dal 1987.

San Marco Argentano (CZ)

Date
Category
Hôtel, Installations d'hébergement / parcs et établissements de bains, Projets en cours