Bononia | Tecnam Progetti
16606
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-16606,bridge-core-2.5.1,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1200,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-23.6,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.4.1,vc_responsive
 

Bononia

Ristorante universitario tra i più grandi di Bologna, il BONONIA UNIVERSITY
RESTAURANT è stato oggetto di un intervento radicale di trasformazione estetico-funzionale che, di colpo, ha reso tutte le altre mense Bolognesi vetuste e poco attrattive.
La progettazione ha coinvolto ogni aspetto, dall’arredamento allo studio dei percorsi, fino alla razionale disposizione dei servizi.
L’interno presenta un design articolato ma allo stesso tempo rigoroso, fatto di colori vivaci, forme sinuose delle pareti e delle vele a soffitto, pozzi luce e giardini interni.
Il tutto rende questo locale lo stato dell’arte nel campo della ristorazione universitaria. BONONIA UNIVERSITY RESTAURANT è un locale progettato da Tecnam Progetti, studio di architettura e interior design di Rimini che si occupa di progettazione e arredamento di locali pubblici dal 1987.

Bologna | 2005

Date
Category
Restaurants / Pizzeria / A emporter, Restauration