Caffè Pascucci Shop | Tecnam Progetti
16955
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-16955,bridge-core-2.5.1,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1200,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-23.6,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.4.1,vc_responsive
 

Caffè Pascucci Shop

Caffè Pascucci, brand italiano dall’indiscussa fama e qualità internazionale, è presente con un suo CAFFE’ PASCUCCI SHOP anche nell’ avveniristico centro commerciale « La Maladiere » a Neuchatel, in Svizzera.
Il design dell’allestimento interno mescola sapientemente linee minimali e dettagli barocchi, abbinando tavolini cubici luminosi e cornici dorate, soffitti rossi e lampadari in cristallo, divaneria bianca e pareti / schienali imbottite, poltroncine nere e legno wengè.
L’ambiente si articola in una zona salotto e una zona rivendita, separate e contigue, connotate da un’atmosfera esclusiva e elegante, che invita al relax di una piacevole e gustosa pausa caffè.
CAFFE’ PASCUCCI SHOP  è stato progettato da Tecnam Progetti, studio di architettura e interior design di Rimini che si occupa di progettazione e arredamento di locali pubblici dal 1987

Neuchatel (Svizzera) | 2006

Date
Category
Bar/Café