O' Baba' Gran Bar e Pasticceria | Tecnam Progetti
17120
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-17120,bridge-core-2.5.1,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1200,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-23.6,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.4.1,vc_responsive
 

O’ Baba’ Gran Bar e Pasticceria

O’ BABA’ è una pasticceria artigianale napoletana offre anche un servizio di caffetteria, gelateria, champagnerie e mixology, dove si respira la più tipica atmosfera partenopea. Un luogo caldo e accogliente, ideale per una piacevole pausa, che propone un servizio completo, dalla colazione al dopo pranzo, in un’atmosfera confortevole e rilassata.

Il locale offre tutta l’arte dolciaria della tradizione napoletana, ricca di varietà, sapori e di colori, permettendo al cliente di intraprendere un dolce viaggio attraverso il variopinto mondo dei dolci partenopei, preparati con ingredienti freschi e genuini presso il proprio laboratorio. 

il design dell’allestimento interno, dominato dal grande banco luminoso dal frontale con effetto dorato e cangiante, propone un’esperienza visiva che vuole accordarsi con quella del gusto, giocando con l’illuminazione, accostando colori tenui pastello e proponendo uno stile minimal e pulito, dal sapore moderno, sobrio ed elegante.

O’ BABA’ è un locale progettato da Tecnam Progetti, studio di architettura e interior design di Rimini che si occupa di progettazione e arredamento di locali pubblici dal 1987.

Date
Category
Bar/Café, Glaciers / pâtisseries, Restauration