Tramvia | Tecnam Progetti
16039
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-16039,bridge-core-2.5.1,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1200,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-23.6,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.4.1,vc_responsive
 

Tramvia

Collocato in uno dei primi palazzi costruiti in città alla fine dell’ottocento e ristrutturato completamente nel 2010, il ristorante-cantina TRAMVIA offre una storia di ristorazione di circa 150 anni, passando attraverso vari nomi e ricette.

Il locale, tutto in pietra vista e mattone originale, offre un’atmosfera calda e rilassante, proponendo inverni a lume di candela ed estati in terrazza a ridosso del fiume Reno, circondati dagli aromi dei fiori e dalla freschezza del verde.

Per godere appieno della vista sul fiume è disponibile anche la “Saletta Provenzale”, una sala dalle grandi vetrate collocata al primo piano, ideale per eventi, riunioni, pranzi o cene organizzate, buffet eleganti o semplicemente per una serata in riservatezza e intimità.

TRAMVIA è un locale progettato da Tecnam Progetti, studio di architettura e interior design di Rimini che si occupa di progettazione e arredamento di locali pubblici dal 1987.

Casalecchio di Reno (Bologna) | 2013

Date
Category
home-fr, Caviste / Taverne / Pub / Brasseries / Cave, Restaurants / Pizzeria / A emporter, Restauration