Ago e Lillo | Tecnam Progetti
15828
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-15828,bridge-core-2.5.1,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1200,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-23.6,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.4.1,vc_responsive
 

Ago e Lillo

Ago e Lillo è un piccolo e accogliente locale situato a pochi passi da Piazza San Pietro, dal sapore un pò bistrot e un po’ retrò.
La scelta dell’allestimento interno ha privilegiato colori tenui e caldi che si sposano con le caratteristiche volte in pietra, enfatizzate dall’illuminazione proveniente dalla cornice sottostante.
Tra i dettagli più interessanti che connotano il locale e catturano l’attenzione di certo vi sono le bottigliere, i menu a lavagna e i corpi luminosi in ferro appesi alle pareti.
Ai lati dela sala trovano posto i tavolini in legno chiaro e le sedute in tinta scura che contrastano con la pavimentazione in gres a motivo alveolare.
Gli stessi tavolini e sedute si ripresentano all’esterno, donando al cliente una splendida cornice sul paesaggio romano.
Ago e Lillo è un locale progettato da Tecnam Progetti, studio di architettura e interior design di Rimini che si occupa di progettazione e arredamento di locali pubblici dal 1987.

Date
Category
Ristoranti/Pizzeria/Take Away, Ristorazione