Industrial | Tecnam Progetti
16125
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-16125,bridge-core-2.5.1,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1200,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-23.6,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.4.1,vc_responsive
 

Industrial

INDUSTRIAL è un locale sito a Pioltello, vicino a Milano, nel complesso del UCI Cinemas, un moderno fabbricato in acciaio e vetro.

Il locale richiama, come si evince dal nome, i canoni estetici di un fabbricato industriale. L’ambiente interno è originale e contemporaneo grazie ai toni e ai colori che emergono da una scelta sapiente delle luci e degli arredi: trasparenze, materiali lucidi, vetro nero e acciaio.

L’atmosfera del locale può essere modificata a piacimento in base alle tipologie di serate a cui si intende dare luogo, grazie a giochi di luci a led che danno origine a suggestivi effetti multicromo. Molto importanti sono le grafiche e le carte da parati utilizzate per l’arricchimento scenografico del locale e che lo rendono unico nel suo genere, contribuendo a simulare le fattezze di un sito industriale riadattato a loft. A questo fine di particolare effetto è la carta da parati che raffigura porte di container (modello “Container” di London Art ) e la saracinesca clear dietro il banco bar. INDUSTRIAL è stato progettato da Tecnam Progetti, studio di architettura e interior design di Rimini che si occupa di progettazione e arredamento di locali pubblici dal 1987, e realizzato da AFA Arredamenti, storica azienda di Rimini che realizza locali di successo dagli anni ’60.

Date
Category
Enoteca/Osteria/Pub/Birrerie/Cantina, Locali Notturni, Ristoranti/Pizzeria/Take Away