Labeerinto - Gate 48 | Tecnam Progetti
16114
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-16114,bridge-core-2.5.1,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1200,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-23.6,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.4.1,vc_responsive
 

Labeerinto – Gate 48

Posizionato nel centro di Modena, il LABEERINTO – GATE 48 è il primo punto vendita del micro birrificio omonimo, costituito da 10 soci, che produce birre tradizionali artigianali con metodi naturali e senza additivi di nessun genere.

La produzione si estende a diversi tipi di birre, dalle più chiare alla più scure, dai nomi evocativi: Minotauro, Dedalo, Minosse o Icaro, solo per citarne alcune.

 Nel progetto di allestimento interno è stato fatto un intenso uso del legno, mentre le sedute si caratterizzano per la scelta originale di proporre tanti pezzi unici, rendendole ognuna diversa dall’altra.

 Tutto questo, insieme all’utilizzo della carta da parati ardesiata modello “Slate” di Inkiostro Bianco, appositamente personalizzata riproducendo aforismi e immagini tema, dona al locale uno stile unico e lo rendono uno dei più originali ed esclusivi della zona.

Date
Category
home, Enoteca/Osteria/Pub/Birrerie/Cantina