Sapori's | Tecnam Progetti
17172
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-17172,bridge-core-2.5.1,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1200,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-23.6,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.4.1,vc_responsive
 

Sapori’s

Sito a Zug in Svizzera, Sapori’s è un locale innovativo che completerà il concetto “zero emissione”.

Progettato al piano terra di un grattacielo in stile bosco verticale vuole diventare il centro gastronomico del quartiere.

Come descrivono i render il locale è stato pensato per portare al Nord Europa i sapori italiani, sia a livello di cucina che di arredamento.

Con elementi che richiamano l’elemento verde in vari modi (l’albero di limoni e la carta da parati a tema floreale), ampie vetrate che permettono di gustarsi il panorama, colori caldi presenti nella pavimentazione e nel legno scuro utilizzato per incorniciare l’ambiente nel quale di potrà gustare un’ottima cena con prodotti freschi.

L’arredamento elegante, progettato nelle minime rifiniture dà la possibilità al locale di essere fruito sia da luogo di ristorazione che come luogo per eventi culinari o di degustazione.

Sapori’s è un locale progettato da Tecnam Progetti, studio di architettura e interior design di Rimini che si occupa di progettazione e arredamento di locali pubblici dal 1987.

Zug (Svizzera) | 2020

Date
Category
Bar/Caffetteria, Progetti in Corso, Ristoranti/Pizzeria/Take Away