Tender Cafè | Tecnam Progetti
16790
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-16790,bridge-core-2.5.1,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1200,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-23.6,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.4.1,vc_responsive
 

Tender Cafè

TENDER CAFE’ è un punto di ristoro fast-food con angolo bar sito presso l’Acquario di Genova, realizzato in occasione del 25°anniversario della sua nascita.
Lo studio Tecnam Progetti ha curato il restyling degli interni con la consulenza illuminotecnica dell’Architetto Paolo Domeniconi.
La scelta delle lampade a sospensione “Vittoria” di Officine Dasa dona allo spazio, dedicato alla caffetteria e ristoro, un’intensità industrial moderna, per concedersi una piacevole pausa relax dal percorso di visita dell’acquario e godere del suggestivo panorama del Porto Antico di Genova dalla sua splendida terrazza.
TENDER CAFE’ è un locale progettato da Tecnam Progetti, studio di architettura e interior design di Rimini che si occupa di progettazione e arredamento di locali pubblici dal 1987.

Date
Category
Bar/Caffetteria, Ristoranti/Pizzeria/Take Away, Ristorazione